Contatti - Martina Giovannetti
416
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-416,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

MARTINA GIOVANNETTI EVENTS

Una giornata importante, un evento speciale, una ricorrenza da festeggiare. A volte non è semplice organizzare tutto, non solo in termini di tempo ma soprattutto di know how. Qui entro in gioco io.

Chi sono

Una giovane event planner, ma solo per età e temperamento. Dopo aver trascorso un anno a Londra come collaboratrice per la Zafferano catering organizzando tra gli altri il party di inaugurazione della mostra Savage beauty dedicata ad Alexander McQueen all’Albert and Victoria museum e l’anniversario di Net-à-porter alla Somerset house, mi sono trasferita a Milano per allargare i miei orizzonti, specializzandomi nella wedding coordination all’interno dell’agenzia Brother and sisters. Tra i matrimoni organizzati ci sono quelli celebrati tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, Astrid e Luca Marrone e Francesca e Matteo Darmian.

a