Martina Giovannetti - Il tuo evento organizzato al meglio
1064
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1064,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-28.6,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

Location Scouting

La ricerca dalla cornice del vostro evento è uno dei primi passi che da fare insieme. In base alle vostre esigenze sarà mia cura trovare il luogo perfetto per voi.

Concept Creativo

Che sia un evento aziendale, un evento privato, o il vostro giorno più speciale, la partenza è sempre la stessa: ascoltare e tradurre i vostri desideri. Da li si sviluppa la creatività di tutto il progetto che avrà il ruolo centrale per qualsiasi ricerca, decisione e progresso.

Progettazione e Coordinamento

La progettazione dell’evento è l’unione professionale tra la creatività, la versatilità pratica, l’immaginazione e la capacità manageriale ed organizzativa. Questa fase così centrale è il punto chiave dell’evento per farlo diventare unico e originale. Ovviamente progettando un evento non si può esimersi dal coordinamento on site che è il vero e proprio spettacolo che mette in atto tutti i fattori messi in gioco.

Ricerca, Controllo
e Contatto con i Fornitori

La selezione dei fornitori, è un punto chiave dell’organizzazione. L’obbiettivo è quello di creare un grande team di lavoro per ottenere il miglior risultato. Ogni partner viene considerato e contattato in base alle vostre esigenze e secondo il format dell’evento. Si valuta insieme al cliente sempre più di una soluzione in modo da poter offrire un ventaglio più ampio di opzioni.

Regia e intrattenimenti

Il servizio di regia fa in modo che ogni aspetto dell’evento fluisca perfettamente e che tutto sia costantemente sotto controllo. Si redige un timing sia per gli allestimenti che per i disallestimenti ma soprattutto si scandiscono tutti i momenti che faranno parte dell’esperienza dell’evento in modo che tutto sia armonioso e che abbia un climax che sia unico e memorabile.

Grafiche e Materiali coordinati

Anche l’occhio vuole la sua parte e una grafica ad hoc è sempre quello che ci vuole. Dall’invito a gadget personalizzati una volta che si studia lo stile dell’evento è bene che anche le sue parti più piccole siano in linea con il concept ed abbinate a tutto il contesto. I colori, il font, o il payoff creano il carattere dell’evento stesso.

Controllo del Budget

La gestione dei costi è una costante di tutti i progetti, grandi o piccoli che siano. A volte il budget viene già stabilito dai clienti, altre volte viene suggerito dall’event planner che conosce le esigenze di mercato e i suoi costi. L’obbiettivo è sempre quello di sviluppare il progetto senza perdere mai di vista le esigenze economiche, ottimizzando tutte le voci di costo che compongono il budget totale.

Segreteria organizzativa e Affiancamento clienti

Che sia un evento aziendale, un evenL’organizzatrice è a tutto tondo una figura di riferimento, sia per i clienti stessi, che per i loro ospiti. La gestione della lista ospiti, della parte di Rsvp diventa una parte integrante alla quale tutti fanno riferimento. Una risposta sempre professionale ed esperta viene data a tutte le domande o i dubbi che durante il percorso possono sorgere.