Martina Giovannetti - Il tuo evento organizzato al meglio
896
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-896,bridge-core-2.7.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-26.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Chi sono

Una giovane event planner, ma solo per età e temperamento. Dopo aver trascorso un anno a Londra come collaboratrice per Zafferano catering organizzando eventi esclusivi e di spessore, tra gli altri il party di inaugurazione della mostra Savage beauty dedicata ad Alexander McQueen all’Albert and Victoria museum e l’anniversario di Net-à-porter alla Somerset House, mi sono trasferita a Milano per allargare i miei orizzonti, specializzandomi nella wedding coordination all’interno dell’agenzia Brother and sisters.

Cosa faccio

Hai bisogno di organizzare un evento? Che sia un matrimonio, un compleanno o una cena io posso aiutarti con le mie idee. Ma non solo. Un opening, un progetto di comunicazione digital o di pubbliche relazioni. È difficile considerare a 360° gli aspetti di un evento ben riuscito. Io so come fare e sono qui per rendervi orgogliosi e felici della vostra giornata speciale.

Cosa offro

Uno stile fresco, creativo ed originale ma sempre in linea con la personalità e i desideri del cliente. Accompagnandolo fin dalla prima bozza di idea (o proponendone una in caso di tabula rasa) e passando per ogni fase dell’organizzazione, dal catering all’allestimento fino all’intrattenimento e alle richieste più svariate, creando sempre il meglio con i mezzi a disposizione. Sarò al vostro fianco fino a che l’ultimo invitato non avrà lasciato la festa e a completa disposizione per ogni questione riguardante il post evento. Un dettaglio, un colore, un invito possono fare vivere un’esperienza unica e far passare ai vostri ospiti una giornata che non potranno dimenticare. Il mio leit-motiv è: fatti ricordare per le emozioni che sei riuscita a suscitare nel cuore degli invitati.

Scrivimi